Emma Marrone torna dall'ospedale: "È stata dura ma è andata"
La cantante mostra su Instagram il braccialetto del ricovero e promette di tornare "al più presto"
Emma Marrone ha lasciato l'ospedale e mostra il braccialetto del ricovero su Instagram: "Piango di gioia finalmente". La cantante lo scorso 20 settembre aveva annunciato infatti di doversi fermare per un problema di salute e sempre su Instagram è tornata per far sapere che il peggio è passato. Ora c'è bisogno "del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto".
"Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura...ma è andata!", comincia il messaggio della cantante salentina, 35 anni. "La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura...". Da quando aveva annunciato lo stop forzato, tantissimi erano stati i messaggi di sostegno che aveva ricevuto da colleghi, vip, ex fidanzati e follower. E nel suo messaggio Emma pensa anche a loro, come a tutti coloro che combattono contro un tumore: Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. "Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!".
Già nel 2009 a soli 25 anni Emma aveva affrontato ben due tumori, uno all'utero e uno alle ovaie, che le avevano lasciato due cicatrici sull'addome, come aveva mostrato e raccontato per la prima volta a Verissimo, raccontando anche le sue fragilità nella vita e nel lavoro (guarda il servizio di Verissimo in alto). Nel 2019 ha dovuto riaffrontare quella paura, ma la buona notizia è che può finalmente "piangere di gioia".