David Beckham: "Niente è come il legame di un padre con i suoi figli"
Da papà orgoglioso David Beckham condivide un selfie con i suoi 3 figli maschi; Brooklyn, Romeo e Cruz: "Vi amo ragazzi!"
"Non c'è niente come il legame di un padre con i suoi figli. Vi amo ragazzi!": questa dedica da papà orgoglioso è di David Beckham, che ha condiviso su Instagram un selfie con i suoi tre figli maschi - Brooklyn, 21 anni, Romeo, 17, e Cruz, 15. Oggi la famiglia creata da David Beckham, 45 anni, e la moglie Victoria, 46, in Inghilterra è seconda solo alla famiglia reale: genitori di tre figli maschi e di una femmina, Harper Seven, 9 anni, David e Victoria hanno saputo rendere il cognome Beckham un marchio di famiglia che, anche senza titoli nobiliari e corone, oggi vale crica 400 milioni di euro.

Sposati dal 4 luglio 1999, l'ex calciatore del Manchester United e la ex Posh Spice delle Spice Girls hanno saputo infatti reinventarsi tenendo però salda la loro famiglia. Negli anni Victoria si è spogliata degli abiti succinti di Posh Spice per diventare un'imprenditrice beauty e una delle stiliste più attese della London Fashion Week, mentre David è oggi un imprenditore, un modello e un procuratore sportivo. Tutta la famiglia si è riunita questa estate in Italia, in Puglia, nel resort di Borgo Egnazia, un luogo caro ai Beckham che quest'anno hanno trascorso le vacanze con un ospite in più: la futura sposa di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz. Si dice infatti che Victoria voglia convincere il figlio a sposarsi in Italia e la vacanza a Borgo Egnazia sia stata in realtà un sopralluogo: se i futuri sposi sono stati convinti lo scopriremo presto.