Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
09 ottobre 2020

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: i dettagli delle (doppie) nozze

Secondo The Sun, il figlio maggiore dei Beckham e la fidanzata Nicola Peltz si sposeranno sia in America che in Europa. Rome e Cruz saranno testimoni e anche Victoria avrà un ruolo molto importante

Condividi:

Il 2021 sarà l'anno di uno dei matrimoni più attesi dello star system: quello tra Brooklyn Beckham, 21 anni, e Nicola Anne Petlz, 25. Ne sono sicuri i tabloid britannici che anticipano già diversi dettagli sulle nozze: secondo The Sun, la coppia dirà sì due volte, una in Florida, dove vivono i genitori della sposa, e una in Inghilterra, patria dei Beckham, probabilmente sulle Cotswold Hills (nel cuore del paese). Niente Puglia quindi, come si era vociferato questa estate dopo le vacanze con tutta la famiglia e Nicola a Borgo Egnazia. Secondo quanto ha rivelato un amico di Brooklyn Beckahm a The Sun, nel matrimonio ogni mebro della famiglia Beckham avrà una parte importante, a partire dai fratelli Romeo e Cruz, che saranno testimoni, fino alla sorellina Harper, che sarà la damigella d'onore. Anche Victoria Beckham avrà un ruolo molto importante: disegnerà il vestito da sposa di Nicola, che molto probabilmente userà anche la linea make-up dell'ex Posh Spice, di cui sembra già una grande fan.

Al matrimonio sono attese tante star, a partire da Elton John, padrino di Brooklyn, e le Spice Girls, con cui Victoria è diventata famosa all'inizio della sua carriera facendo parte di una delle più famose girl band britanniche. "Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, e ha detto di sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e, un giorno, il miglior papà", aveva scritto Brooklyn Beckham su Instagram annunciando le nozze, lo scorso luglio. Nicola Peltz ha tutte le carte in regola per entrare nella famiglia Beckham: figlia di un'ex modella e dell'imprenditore miliardario Nelson Peltz, ha una famiglia numerosa come quella dei Beckahm, è nata e cresciuta a New York, ha un profilo Instagram verificato e un ex famoso (Anwar Hadid, fratello minore di Gigi e Bella Hadid). Insieme da poco più di un anno, i due hanno trascorso l'estate insieme in Puglia con tutti i Beckham e prima hanno passato il lockdown in America in un'escalation di dichiarazioni d'amore: "Non vedo l'ora di sposarti", scriveva Brooklyn Beckham già ad aprile. "Il mio cuore sta per esplodere", rispondeva lei.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.