Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, le parole d'amore
L'influencer ha condiviso una foto con il compagno, che ha fatto i suoi auguri alla fidanzata per la festa delle donne
Arianna Cirrincione, 25 anni, e Andrea Cerioli, 31, sono sempre più innamorati. L’influencer ha condiviso su Instagram due tenere foto con il compagno, a corredo ha scritto semplici ma intense parole: "Ti amo", aggiungendo l’emoticon di due cuori. "Ti amo moltissimo", la romantica risposta di Andrea, che ha aggiunto l'emoticon di un cuore.
Andrea Cerioli ha poi pubblicato su Instagram un altro dolce scatto di coppia, con i suoi auguri speciali alla compagna per la festa delle donne: "Che male c'è a prendersi cura di una donna? Lei si prende cura di te. JB. Buona festa della donna", ha scritto Andrea citando la romantica frase del film Vi presento Joe Black, pronunciata da Brad Pitt, nei panni di Joe, a Susan, interpretata dall'attrice Claire Forlani. Arianna Cirrincione di recente aveva condiviso su Instagram un'altra tenera foto con il compagno, paragondo la loro coppia a quella dei celebri protagonisti della serie Daydreamer - Le ali del sogno, Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir. "Diciamo la verità. Qui ce la sentivamo molto Sanem e il signor Can", aveva scritto ironicamente l'influencer a corredo dello scatto. Di recente Andrea aveva postato su Instagram un'altra dolce immagine di coppia, con una dedica speciale alla compagna. "Di tutte le persone che potevo incontrare ho incontrato te, che sei perfetta nelle tue mille sfaccettature, nelle tue fragilità, nella tua simpatia, nel tuo essere perfettamente imperfetta. Grazie di essere tutto questo. Tu sai". "Ti amo moltissimo", era stata la risposta di Arianna al post del fidanzato. L'ex tronista di Uomini e Donne a febbraio avevo condiviso anche un dolcissimo ritratto di famiglia, con la fidanzata e i loro due gatti Marlon e Brenda: "Un po' scoordinati ma ci siamo tutti", aveva scritto Andrea a corredo della foto, in cui Arianna baciava teneramente Marlon con Brenda alle sue spalle. Arianna Cirrincione, che convive da oltre un anno con il compagno e i loro due amici a quattro zampe, a febbraio aveva pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di un romantico bacio con il fidanzato: "Noi, #coppia #amore", erano state le dolci parole dell’influencer a corredo dello scatto.
Arianna e Andrea, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, nella loro prima intervista insieme dopo Uomini e Donne, avevano ripercorso la loro storia d'amore, a partire dal lockdown vissuto insieme: "Siamo andati a vivere insieme da circa un anno, sta andando molto bene anche se la quarantena non è stata sempre facile", aveva raccontato Arianna. Andrea, che aveva incontrato per la prima volta Arianna nel suo secondo trono nel dating show di Canale 5, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo. Avevo paura che lei si montasse la testa dopo la scelta, invece è rimasta la stessa. Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli". "Forse siamo tanto seguiti perché siamo rimasti sempre gli stessi, penso sia la nostra semplicità che piace", gli aveva fatto eco la compagna. Tra Andrea e Arianna a Uomini e Donne è stato subito colpo di fulmine: a soli tre mesi dall'inizio del programma Andrea aveva scelto di conoscere e frequentare l'influencer lontano dalle telecamere. "Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario; sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale. I suoi occhi, il modo in cui parla, mi ha colpito più di tutte le altre; mi piace come mi fissa e come stiamo insieme, non vedo l’ora di uscire con lei", aveva detto Andrea lasciando la trasmissione. Iniziava così un'intensa storia d’amore, e oggi la complicità nella coppia cresce giorno dopo giorno. Rivivi, nel video sotto, i momenti più belli dell’intervista di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo.