Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE
10 agosto 2022

LDA, Albe e Serena Carella: i protagonisti di Amici si ritrovano in vacanza

I due cantanti e la ballerina stanno trascorrendo insieme alcuni giorni di mare e relax insieme in Sardegna

Condividi:
LDA, Albe e Serena Carella: i protagonisti di Amici si ritrovano in vacanza
LDA/Instagram

Tre protagonisti della ventunesima edizione di Amici stanno trascorrendo alcuni giorni di mare e relax in Sardegna: LDA, all'anagrafe Luca D'Alessio e figlio d'arte di Gigi, ha condiviso alcune storie in compagnia dei colleghi e amici, Albe Lama - pseudonimo di Alberto La Malfa - e Serena Carella, i quali si sono conosciuti nella scuola del talent show e ora formano una coppia. Luca D'Alessio è stato ospite di Verissimo a maggio, quando aveva ripercorso la sua avventura ad Amici, parlando delle amicizie strette nella scuola. "Ad Amici ho trovato delle persone spettacolari, sono stato molto fortunato. Ovviamente ci sono persone con cui ho legato di più: Luigi, Nunzio, Alex, e Albe sono stati fondamentali", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "Il mio percorso nel programma è stato soprattutto umano, sono maturato molto grazie anche al rapporto gli altri ragazzi", aveva aggiunto LDA.

LDA ospite a Verissimo il 7 maggio, aveva ripercorso la sua avventura ad Amici, parlando delle amicizie strette nella scuola. "Ad Amici ho trovato delle persone spettacolari, sono stato molto fortunato. Ovviamente ci sono persone con cui ho legato di più: Luigi, Nunzio, Alex, e Albe sono stati fondamentali", aveva raccontato il cantante a Silvia Toffanin. "Il mio percorso nel programma è stato soprattutto umano, sono maturato molto grazie anche al rapporto gli altri ragazzi", aveva aggiunto LDA.

Anche Albe, 22 anni, e la ballerina Serena sono stati ospiti a Verissimo dopo la fine del programma e avevano parlato della loro storia d'amore. "Ci riusciamo a comprendere perché abbiamo un percorso simile. Anche nella scuola ci siamo sempre aiutati reciprocamente", ha spiegato Serena. Parlando del futuro e della borsa di studio a New York che ha vinto Serena, il cantante ha affermato: "La andrò a trovare. Sono felice per lei, ci tengo che realizzi i suoi sogni".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.