Giorgia Soleri, le dolci foto con Damiano dei Maneskin
La modella ha condiviso su Instagram due teneri scatti con il fidanzato, con il quale vive una storia d'amore da cinque anni
Giorgia Soleri, 26 anni, ha condiviso su Instagram alcuni romantici scatti con il compagno Damiano David dei Maneskin, 23, con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2017. Nelle foto in bianco e nero, a corredo delle quali la modella ha aggiunto un cuore, la coppia appare sorridente, stretta in un dolcissimo abbraccio. "Che belle", ha commentato, aggiungendo tanti cuori, Damiano David, e Giorgia - che da qualche mese convive con il compagno e i loro gattini - ha risposto con ironia: "Sì, lo so che sono bellissima".
Giorgia Soleri e Damiano David, la storia d'amore
Il frontman dei Maneskin - che in questo ultimo anno con il gruppo ha vinto prima il Festival di Sanremo, poi l'Eurovision Song Contest e a novembre il premio di miglior band rock agli Mtv Ema - aveva ufficializzato la storia d'amore con la modella a maggio del 2021, pubblicando nelle storie su Instagram una foto con Giorgia, a corredo della quale aveva scritto: "Dopo quasi quattro anni si può dire, no?".
Giorgia Soleri, i problemi di salute e il sostegno di Damiano
Giorgia Soleri in questi ultimi dieci anni ha affrontato alcuni problemi di salute, diventando sui social una vera paladina dell'empowerment femminile. Lo scorso agosto l'influencer - che da anni soffre di vulvodinia ed endometriosi - era stata operata per quest'ultima patologia, e aveva raccontato in un post su Instagram la sua lotta contro la malattia, ricevendo anche il sostegno del compagno. "Questa operazione è una vittoria perché, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia", aveva fatto sapere la modella, "è stato un anno duro e intenso, l'anno delle diagnosi, della presa di coscienza, di un dolore fortissimo che mi ha accompagnata nelle esperienze più incredibili che abbia mai fatto. L'anno in cui ho conosciuto la fatica, ma anche il sorriso pieno che fa chi ti ama, quando finalmente alzi bandiera bianca e gli permetti di aiutarti a sorreggere le rovine di un corpo che ha tanta volontà ma poche energie".