Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
03 gennaio 2022

Francesco Renga e Ambra Angiolini, gli auguri alla figlia Jolanda per i 18 anni

"Auguri tesoro prezioso e meraviglioso", ha scritto su Instagram il cantante a corredo di uno scatto amarcord con la primogenita avuta con Ambra Angiolini

Condividi:

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno condiviso su Instagram due dolcissimi messaggi di auguri alla loro primogenita Jolanda, nata il 2 gennaio del 2004, in occasione del suo 18esimo compleanno. "Eccoci qua... è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande Jolanda compie 18 anni! Diciotto anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito. I tuoi occhi sono stati i miei sul mondo, e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di una dolcissima foto amarcord con la figlia. "Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio. Auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!", ha concluso Renga.

Ambra Angiolini, 44 anni, invece, ha condiviso su Instagram un video nel quale è immortalata sospesa nel vuoto con la figlia, a corredo del quale ha dedicato dolci parole alla primogenita. "Che poi tu hai sempre avuto 18 anni. Chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo 'urlo' alla vita. Grazie per avermi creduto, non era facile Jolanda. Buon compleanno con tutto l'amore che posso. E oggi abbiamo volato di nuovo insieme", ha scritto l'attrice a corredo del filmato, con in sottofondo le note del brano di Ultimo La stella più fragile dell'universo. Ambra Angiolini a ottobre aveva fatto un tatuaggio con la figlia: "Un per sempre che non si poteva rifiutare", aveva scritto l'attrice su Instagram a corredo di un video e una foto del tatuaggio, in cui sul braccio di Jolanda appariva il volto di profilo di una donna che soffia, e su quello della madre il soffione che vola via, portato via proprio da quel soffio. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati legati dal 2003 al 2015, e, in seguito alla separazione, avevano scelto di continuare a vivere vicini a Brescia per il bene dei loro ragazzi.

Ambra Angiolini, ospite a Verissimo a novembre del 2020, a proposito della separazione da Francesco Renga, aveva raccontato: "È stata una scelta ragionata e giusta. Mi sembrava un modo intelligente per evitare di vivere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già molto difficile mantenere la calma, e il più grande regalo che potevamo fare ai nostri figli, ai quali abbiamo fatto vivere una cosa non bella". Parlando di quanto sia stato fondamentale l'arrivo di sua figlia Jolanda e poi del loro secondogenito Leonardo, 15 anni, l'attrice aveva aggiunto: "Lei, che oggi è una ragazza magica, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la sono dovuta portare dentro per nove mesi, finché non è uscito il mio miracolo più bello. Poi è arrivato anche Leonardo".

Francesco Renga, invece, ospite a Verissimo lo scorso novembre, parlando della figlia, aveva detto: "Jolanda tra poco diventerà maggiorenne, e perderò quel briciolo di autorità che avevo. La nostra fortuna è di aver fatto due figli meravigliosi. Quello dei genitori è il mestiere più difficile del mondo. Io spesso do per scontato il fatto che loro siano già adulti, e invece Ambra in questo è molto più brava di me". "Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono sereni e che si rispettano, ti rendi conto che hai fatto un buon lavoro, anche per loro. Quando finisce una storia d'amore, che ha portato due gioielli come i nostri figli, la vivi sempre come una sconfitta, ma poi diventa qualcosa di nuovo", aveva aggiunto il cantante. Francesco Renga, sempre a Verissimo, a maggio el 2019, parlando dei figli aveva detto: "Vivo in funzione dei miei figli, mi piace tantissimo stare con loro. Quando metto a letto Jolanda, lei torna un po' piccolina. Li porto a scuola, li vado a prendere, e infatti sono sempre in auto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.