Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 marzo 2022

Francesca Michielin: "Sanremo? Più emozionata come direttrice che come cantante"

La cantante, ospite a Verissimo, ha parlato della sua avventura al Festival di Sanremo: "La prima sera non l'ho diretta benissimo l'orchestra, ero troppo emozionata"

Condividi:

Francesca Michielin, ospite a Verissimo, ha parlato della sua avventura al Festival di Sanremo, dove ha preso parte come direttrice d'orchestra per Emma Marrone, cantante in gara. "Mi sono sentita una persona estremamente fortunata a potermi vivere il Festival da un'altra prospettiva, immersa nella musica. C'è stata un'energia potente", ha detto Francesca Michielin. E ha ammesso di essersi sentita più emozionata come direttrice che come cantante in gara, durante le passate edizioni del Festival: "Sentivo una grande responsabilità. Infatti la prima sera non l'ho diretta benissimo l'orchestra secondo me, le altre sere meglio, ma la prima sera non riuscivo proprio a controllare le emozioni".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.