Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
23 giugno 2022

Francesca Ferragni, i primi momenti con il figlio Edoardo

La sorella di Chiara Ferragni condivide sui social le sue prime ore da mamma: "Amore mio infinito"

Condividi:

Francesca Ferragni condivide su Instagram i suoi primi momenti da mamma. "Amore mio infinito", scrive la sorella di Chiara Ferragni, a corredo di alcuni scatti con il figlio Edoardo, nato il 21 giugno. Nelle storie su Instagram, Francesca pubblica altri momenti con il figlio e dice: "Buongiorno da me e da Edoardo, che legge tutti i vostri commenti e vi ringrazia per i complimenti". "Mi si scioglie il cuore", è il commento al post di Valentina Ferragni, che è diventata zia per la terza volta. Chiara Ferragni, diventata da poco zia, commenta con tanti cuori e pubblicando delle foto di Edoardo nelle sue storie su Instagram scrive: "Il bimbo più bello".

Francesca Ferragni, l'attesa e la nascita del figlio Edoardo

Francesca Ferragni aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio lo scorso dicembre, pubblicando alcuni teneri scatti con il compagno, e futuro marito, Riccardo Nicoletti. E in un altro post aveva svelato di aspettare un maschietto. Il nome invece lo aveva rivelato la sorella Chiara Ferragni durante il babyshower di Francesca. "Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo, perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato e un sapore completamente nuovo", aveva detto Chiara Ferragni. In questi mesi, Francesca aveva condiviso alcuni momenti della sua gravidanza, mostrando la crescita del piccolo nel pancione. "Manca poco", aveva scritto a corredo di uno scatto pubblicato a inizio giugno, in cui mostrava il pancione di 37 settimane. Nelle scorse ore, la sorella di Chiara Ferragni ha annunciato di essere diventata mamma con un post su Instagram: "Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.