Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
04 luglio 2022

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, il battesimo del figlio Edoardo

"Che possa illuminare la tua vita nella bontà e nella salute", ha scritto l'ex allenatore del Brescia Calcio su Instagram in occasione del battesimo del primogenito Edoardo

Condividi:

"In questa data amore mio hai ricevuto il tuo Battesimo! Che possa illuminare la tua vita nella bontà e nella salute!". Filippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti condividono su Instagram alcuni scatti del Battesimo del figlio Edoardo, nato il 24 ottobre 2021. La cerimonia si è celebrata lo scorso 28 giugno. A corredo delle foto, in cui il bambino è in chiesa con il papà e la mamma, l'ex allenatore del Brescia Calcio scrive: "Grazie alla mia Famiglia, agli amici ed al mio amore grande Angela Robusti che ha organizzato tutto alla perfezione, ma soprattutto senza la quale non avrei mai provato la gioia più grande della mia vita! Vi amo".

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, l'amore per il figlio

L'ex allenatore del Brescia Calcio e la compagna avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio a luglio del 2021: "Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre", aveva scritto l'ex calciatore, a corredo di due foto con la compagna. Filippo Inzaghi, 49 anni ad agosto, e Angela Robusti, 32, stanno insieme da circa tre anni. Lei è nata a Udine, ha una laurea in Architettura, è diventata nota al pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2017, e attualmente lavora come modella e organizzatrice di eventi. "Nella semplicità del nostro amore io mi rifugerò, e per sempre mano nella mano vivremo l'avventura più straordinaria che la vita ci abbia mai donato. Sei famiglia, Sei il calore, Sei il nostro papà. Ti amo", aveva scritto la modella sui social lo scorso 19 marzo, in occasione della festa del papà, a corredo di un tenero scatto di Filippo Inzaghi con il loro piccolo, e l'ex calaciatore, aggiungendo un cuore, aveva risposto: "Siete tutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.