Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
31 marzo 2022

Fedez è stato dimesso dall'ospedale: "Si torna a casa, si torna a vivere"

Il cantante ha lasciato il San Raffaele. In un post su Instagram ringrazia l'ospedale milanese: "Mi avete salvato la vita"

Condividi:
Fedez è stato dimesso dall'ospedale: "Si torna a casa, si torna a vivere"

Fedez è stato dimesso dall'ospedale: il cantante ha lasciato il San Raffaele mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, come testimoniano le foto pubblicate dall'agenzia di stampa Ansa. Poco dopo, Fedez ha ringraziato il San Raffaele in un post su Instagram. "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita", ha scritto il cantante. "L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere", ha aggiunto Fedez a corredo di una serie di foto e video dei suoi giorni in ospedale.

Il sostegno di Chiara Ferragni

Di recente, il rapper ha ringraziato sua moglie per il sostegno in questi giorni complicati. "Grazie per essere la mia roccia, sempre", ha scritto Fedez nelle storie su Instagram a corredo di una foto con Chiara Ferragni.

L'annuncio della malattia

Fedez, pochi giorni fa, aveva annunciato di avere un problema di salute e di dover iniziare un percorso. Poi, dall'ospedale, ha fatto sapere di essersi sottoposto a un intervento a causa di "un raro tumore neuroendocrino del pancreas".

La solidarietà a Fedez

Dopo l'annuncio, in tantissimi hanno voluto dedicare un pensiero al rapper. Tra cui Sofia Goggia, che a Verissimo, ha detto: "So che sta affrontando una malattia, non lo conosco personalmente ma volevo mandargli un grande in bocca al lupo". In tutti in questi giorni di ricovero non è mancata la presenza di Chiara Ferragni, che parlando di questo periodo difficile, ha raccontato: "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.