Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
07 luglio 2022

Federico Rossi, la foto dall'ospedale: "Ho tre costole rotte"

Il cantante ha avuto un incidente in acqua con il wakeboard

Condividi:

Incidente in acqua per Federico Rossi mentre praticava il wakeboard. Il cantante ha pubblicato su Instagram le foto dall'ospedale e ha rassicurato i fan: "Poteva andarmi molto peggio. Tre costole rotte ma con un po' di riposo dovrebbe tornare tutto a posto". Federico Rossi ha condiviso anche il video dell'incidente, ironizzando nella didascalia al post: "Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard". Tra i tanti commenti quelli dell'amico Benjamin Mascolo, che ha scritto: "Succede tutto per una ragione fratello . Dimmi dove e quando ti hanno ricoverato che vengo a trovarti. E quando starai meglio ci rideremo sopra bevendo un Moscow mule". "Riprenditi fratello", ha commentato invece Aka7even.

Che cos'è il wakeboard

Il wakeboard è uno sport acquatico che unisce insieme lo sci nautico e lo snowboard. Si è diffuso dagli Stati Uniti, dove è praticato dagli anni '90. Il wakeboard si pratica soprattutto nei laghi, ma si può praticare anche in mare, anche se le onde rischiano di interferire con le manovre. Per praticare il wakeboard, l'atleta indossa la tavola come fosse uno snowboard e si fa trainare da una barca con l'uso di una corda e di un bilancino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.