Clizia Incorvaia, le foto dopo il parto: "La luce di una mamma offusca ogni imperfezione"
"Il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica, dare una vita", ha scritto su Instagram Clizia, che a febbraio ha accolto il figlio Grabiele
Clizia Incorvaia, 41 anni, che lo scorso 19 febbraio ha accolto il figlio Gabriele con il compagno Paolo Ciavarro, 30, ha condiviso su Instagram alcune foto scattate dopo il parto. "49 giorni dal parto Vs due giorni dal parto. Mi chiedevate come io stia fisicamente, quanti chili abbia in più, ed eccomi qui, nuda e cruda più o meno. So di certo che non ho recuperato appieno la mia vecchia forma, sono più morbida e si intravede ancora la linea nigra, mi sto allenando da due giorni e spero di poter essere costante. Ma, se così non sarà, non me ne farò una colpa. Il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica... dare una vita. Tempo al tempo", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti allo specchio. "E poi la luce di una mamma è così potente da offuscare ogni imperfezione. Ricordatevelo, e non abbiate ansie donne siete delle forze della natura", ha concluso Clizia - mamma anche di Nina, 6 anni - che sui social condivide spesso dolci foto con il figlio, dedicandogli bellissime parole.
Clizia e Paolo e le emozioni della nascita di Gabriele
Clizia e Paolo, in collegamento da casa con Verissimo a febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele. Clizia Incorvaia, a proposito del parto, aveva detto: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente. Ora sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro, e sua madre Eleonora Giorgi, ospite in studio, aveva detto: "Lui era distrutto. Io sono sull'orlo delle lacrime da alcuni giorni". Parlando della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia aveva poi aggiunto: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui". Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.