Clizia Incorvaia: "Il cuore di una mamma può amare all'infinito"
Clizia ha condiviso su Instagram due dolcissimi scatti con la figlia Nina e il secondogenito Gabriele, avuto con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia, 41 anni, ha condiviso su Instagram due teneri scatti con la figlia Nina, 6 anni, e il secondogenito Gabriele - avuto lo scorso 19 febbraio con Paolo Ciavarro, 30 - accompagnati da dolci parole. "Mi chiedevo se fossi mai riuscita ad amarti quanto Nina... sei nato ed è arrivata la risposta: il cuore di una mamma può amare all'infinito", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo delle foto, che Adriana Volpe ha commentato con alcune emoticon di faccine con occhi a cuore.
Clizia "mamma innamorata"
Clizia Incorvaia dedica spesso tenere parole ai figli su Instagram: "Anche oggi tre ore di sonno ma, a ogni modo, è il risveglio più bello di tutti! Sono una mamma innamorata dei suo bimbi", aveva scritto di recente l'influencer a corredo di una foto in cui allattava il secondogenito mentre abbracciava la primogenita. "Cerco di dare un po' di regolarità a Gabriele, perché con 'l'allattamento su richiesta' con Nina mi sono trovata malissimo, e, invece, bisogna allattare con il sorriso". aveva aggiunto Clizia a proposito dell'allattamento del piccolo. "Perdutamente e follemente innamorata", aveva poi scritto la modella a corredo di altre foto con il figlio, e condividendo un video delle prime due settimane di Gabriele, aveva aggiunto: "Mi sono tanto immaginata mamma bis, ed eccomi qui a osservarti pazza di te. A cambiar pannolini come fosse la prima volta; del resto non sono mai stata mamma di un figlio maschio ed è tutto un nuovo viaggio, e sto già imparando un sacco. È ufficiale, sono già gelosissima di te. Grata alla vita e a te piccolo Gabri".
Le emozioni della nascita di Gabriele
Clizia e Paolo, in collegamento da casa con Verissimo il 27 febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele. "Sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi", aveva detto Clizia, che, a proposito del parto aveva aggiunto: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro, e sua madre Eleonora Giorgi, ospite in studio, aveva aggiunto: "Lui era distrutto. Io sono sull'orlo delle lacrime da alcuni giorni". Parlando della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia Incorvaia aveva poi aggiunto: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui".