Chiara Ferragni, la dedica a Fedez dopo l'operazione: "Avevamo paura"
L'influencer condivide una foto e alcuni pensieri su Instagram dopo l'operazione del marito
"Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima dell'intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e quella della nostra famiglia". Con queste parole, Chiara Ferragni parla ai suoi follower per la prima volta dopo il delicato intervento di Fedez. Il cantante ha raccontato del problema di salute in un post su Instagram: "Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)". Chiara Ferragni aggiorna sullo stato del marito: "L'operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l'importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza".
In un secondo post, Chiara Ferragni racconta la settimana dopo la diagnosi di Fedez: "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Abbiamo festeggiato il quarto compleanno di Leo". "Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio", conclude l'influencer.
L'annuncio della malattia
Di recente, Fedez aveva annunciato di avere un problema di salute. "Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, in questo momento ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli, ma in futuro", aveva affermato il cantante.
"Una giornata importante"
Poi il cantante era tornato sui social ad aggiornare i fan e aveva parlato di una "giornata importante". "Oggi per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività", aveva scritto Fedez. E Chiara Ferragni, nel post dedicato alla figlia per il suo primo compleanno, aveva scritto: "Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)".