Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
15 aprile 2022

Cecilia Rodriguez, la dedica al papà e al fratello Jeremias: “Fiera di voi”

La modella dedica tenere parole al papà e al fratello, naufraghi all'Isola dei Famosi

Condividi:

Cecilia Rodriguez dedica tenere parole sui social al papà e al fratello, naufraghi all'Isola dei Famosi. "Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria", scrive la modella, citando le parole di Jovanotti. E aggiunge: "Sono lì con voi, in ogni passo che fatte, siete veri e ne vado fiera di questo". "Vi amo, non vedo l’ora di abbracciarvi", conclude Cecilia Rodriguez, che durante la scorsa edizione aveva visto tra i naufraghi dell'Isola il fidanzato Ignazio Moser.

L'amore di Cecilia e Belén per la famiglia

Ospite a Verissimo insieme alla sorella Belén, Cecilia aveva parlato dell'esperienza del fratello e del papà nel programma condotto da Ilary Blasi. "I maschietti di casa Rodriguez sono partiti. Siamo un po' pentite", ha detto la modella. E Belén ha aggiunto: "Il nonno manca molto a Santiago e Luna Marì, con loro è meraviglioso". Le sorelle Rodriguez avevano parlato anche della mamma Veronica. "Mia mamma è la mia forza, mi ha commosso molto sentire che è fiera di me perché quando lo dice una mamma è il regalo più bello", aveva detto Belén. Cecilia aveva aggiunto: "La mia mamma è la mia migliore amica, è quella persona che tutti dovrebbero avere al proprio fianco, si fa in mille pezzi per aiutare gli altri". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Cecilia e Belén Rodriguez a Verissimo

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.