Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LITE
12 agosto 2022

Britney Spears, l'accusa dell'ex marito: "I figli non vogliono più vederla"

Secondo Kevin Federline i figli di 15 e 16 della cantante "hanno deciso di non andare al suo matrimonio"

Condividi:
Britney Spears, l'accusa dell'ex marito: "I figli non vogliono più vederla"

"I ragazzi hanno deciso di non vederla in questo momento. Sono passati alcuni mesi dall'ultima volta che l'hanno vista. Hanno deciso di non andare al suo matrimonio". Kevin Federline, ex marito della pop star Britney Spears, in un'intervista al Daily Mail ha parlato del rapporto della cantante con i figli. Secondo il cantante - che è stato sposato con Britney Spears dal 2004 al 2006 - tra i motivi della decisione dei due ragazzi, Sean Preaston di 16 anni e Jayden James di 15, ci sarebbero le foto pubblicate dalla madre sui social. Britney Spears ha replicato alle parole dell'ex marito: "Mi rattrista sentire che il mio ex marito ha deciso di mettere bocca nel rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è facile per nessuno. Ricorda che i traumi e gli insulti che derivano dalla fama e da questo business non riguardano solo me, ma anche i miei figli. Sono un essere umano e ho fatto del mio meglio".

Brintey Spears, il matrimonio con Sam Ashgari

Britney Spears il 9 giugno è convolata a nozze con Sam Asghari, modello e personal trainer di origini iraniane di 28 anni conosciuto nel 2016 sul set del videoclip del suo singolo Slumber Party. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre del 2021. La coppia a maggio aveva vissuto un momento difficile, dovuto alla perdita del bambino che Britney Spears aspettava con il modello. "È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza. È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", aveva scritto sui social la cantante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.