A$AP Rocky, aka Rakim Athelaston Mayers, 33 anni - in attesa del primo figlio con Rihanna - è stato arrestato a Los Angeles, in California.
  
 Il rapper, infatti, è arrivato da Barbados - dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la compagna - all'aeroporto LAX di Los Angeles su un jet privato e, una volta arrivato al terminal, è stato raggiunto da alcuni agenti che lo hanno portato via in manette.
  
 L'arresto di A$AP Rocky - secondo quanto riportato dal sito TMZ - sarebbe dovuto una sparatoria avvenuta il 6 novembre dello scorso anno, che avrebbe coinvolto il cantante e un altro uomo, rimasto poi ferito a seguito di una discussione tra i due.
  
 Alcune fonti, infatti, hanno rivelato al magazine che A$AP Rocky avrebbe "sparato tre o quattro volte" a una persona che sarebbe stata ferita a una mano, senza specificare dove sia avvenuto il fatto e neppure il motivo della sparatoria, e la polizia di Los Angeles ha affermato di aver lavorato insieme alla vittima per identificare A$AP Rocky come sospetto.
La storia d'amore tra la cantante delle Barbardos e il rapper e produttore discografico statunitense è nata a dicembre del 2020, dopo una lunga amicizia.
  
 "È lei l'amore della mia vita, la mia signora", aveva confessato a GQ Usa il rapper, che, parlando anche della futura paternità, aveva aggiunto: "Se è il mio destino? Assolutamente. Penso che sarei un papà incredibile ed eccezionale".
 
Rihanna, che condivide spesso su Instagram scatti della sua gravidanza, "non potrebbe essere più felice di così, ed è entusiasta di diventare mamma. Avere un bambino è qualcosa su cui non si è mai concentrata, ma stare con Rocky le ha aperto la mente", aveva raccontato una fonte a People.
 
 "Rihanna ha sempre detto che voleva dei figli, e che ama i bambini. Sono così felice che ho saltato di gioia quando ho saputo della sua gravidanza... sono ancora così eccitato. Lei si prende sempre cura dei figli dei suoi cugini, e sarà una brava mamma", aveva dichiarato, invece, a Page Six suo padre Ronald Fenty.
 
 Nel video sotto, da Rihanna a Beyoncé, la gravidanza annunciata dalle star.