Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
09 giugno 2022

Anna Pettinelli parla della rottura con Stefano Macchi: "Non è più mio marito"

La conduttrice radiofonica parla con Maurizio Costanzo della fine della sua relazione con il doppiatore e attore

Condividi:
Anna Pettinelli parla della rottura con Stefano Macchi: "Non è più mio marito"
foto Instagram

Anna Pettinelli parla per la prima volta delle fine della sua relazione con Stefano Macchi, annunciata a Verissimo. "Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto ho voglia di sole, e s’era fatta notte", afferma la conduttrice radiofonica, parlando con Maurizio Costanzo e parafrasando proprio il titolo della trasmissione.

Anna Pettinelli annuncia l'addio a Macchi a Verissimo

Pettinelli aveva già fatto intendere a Verissimo la rottura con il doppiatore e attore. Alla domanda di Silvia Toffanin "in amore come va?", la conduttrice e insegnante di Amici aveva risposto: "Non va per niente". E aveva aggiunto: "Mi devi invitare un'altra volta per questo perché è una storia lunga. Dobbiamo parlarne fuori dal contesto di Amici. Ma non è che non va bene, non va per niente".

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, la storia d'amore

Anna Pettinelli, 65 anni, già mamma di Carolina Russi - nata nel 1992 da una precedente relazione - è stata legata a Stefano Macchi, di 47 anni, per diversi anni. Nel 2019 la coppia aveva partecipato insieme a Temptation Island Vip. Dopo l'esperienza nel reality, la conduttrice radiofonica e il doppiatore avevano coronato il loro amore con un matrimonio alle Maldive.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.