Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PUNTATE
05 luglio 2022

The Cleaning Lady su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Le prime due puntate della serie The Cleaning Lady sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

The Cleaning Lady, serie tv americana prodotta da Warner Bros, va in onda in prima visione assoluta su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Lunedì 4 luglio sono state trasmesse le prime due puntate della serie e sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra potete vedere la prima puntata.

The Cleaning Lady, la trama e il cast della serie

Crime drama sulla doppia vita di Thony De La Rosa, una dottoressa che si reca a Las Vegas per curare il figlio gravemente malato. La donna inizia a lavorare come donna delle pulizie per un'organizzazione criminale. Dovrà sopravvivere in un mondo molto pericoloso, tra agenti dell'FBI in cerca della verità, l'amore per il figlio e un lavoro sempre più corrotto dal crimine. Nel cast della serie troviamo: Elodie Yung, Gabriela Alicia Ortega, Adan Canto, Martha Millan, Sebastien Lasalle, Valentino Lasalle, Sean Lew.

The Cleaning Lady, la trama della prima puntata

Dopo aver assistito a un omicidio di mafia, Thony pulisce la scena del crimine per evitare di essere uccisa. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.