Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
06 giugno 2022

Er Patata, la commozione del fratello: "Roberto Brunetti è morto d’infarto, non di overdose"

In collegamento a Pomeriggio Cinque, parla il fratello di Roberto Brunetti, l'attore di 55 anni trovato morto nel suo letto

Condividi:

"Roberto è morto d’infarto, non di overdose". In collegamento a Pomeriggio Cinque, parla il fratello di Roberto Brunetti, attore noto come Er Patata trovato dai Carabinieri sul letto senza vita. In casa sarebbero state trovate anche tracce di sostanze stupefacenti. "Io non ero a Roma", racconta Daniele, poi continua: "Quando sono arrivato c’era la polizia. Lui abitava là da poco. Ho chiesto perché c’era la scientifica, mi hanno detto di aver trovato dell’hashish". Il fratello spiega che Brunetti sarebbe però morto nel sonno e che non sarebbero state trovate tracce di cocaina: "Gli è preso un infarto, pesava 130 chili, aveva il diabete, si era operato all’anca e al ginocchio. Quest’inverno ha avuto al Covid ed è stato ricoverato allo Spallanzani e non riusciva a respirare. Con la salute è sempre stato superficiale. Mi diceva che aveva dolori al petto". Poi, commosso, commenta: "È una sofferenza atroce".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.