Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
19 marzo 2022

Più forti del destino, tutte le puntate in streaming su Mediaset Infinity

Le quattro puntate della serie Più forti del destino sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Tutte le puntate della serie tv Più forti del destino sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la quarta puntata integrale andata in onda venerdì 18 marzo su Canale 5.

Più forti del destino, la trama dell'ultima puntata

Libero è stato eletto a colpevole perfetto ed è stato assicurato alla giustizia: a nulla vale che Lucchesi con il prefetto tenti di sostenere la tesi dell'incidente. Costanza è la sola che possa aiutarli e decide di raccontare tutta la verità alla stampa. Un gesto coraggioso che fa infuriare Guglielmo. A Costanza arriva poi un inatteso e risolutivo aiuto. Arianna intanto, rientrata a casa, è di nuovo prigioniera del marito. Riesce tuttavia a riabbracciare la figlia Camilla, cui promette la fuga. Nel frattempo durante una sontuosa festa in casa di Donna Elvira, Rosalia fa un inatteso annuncio ai suoi ospiti: ciò provoca sia una reazione di Donna Elvira ai danni di Giuseppe, che sentimenti di rivalsa in Ferdinando che sfociano in un inevitabile dramma.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.