Mediaset Infinity logo
Più forti del destino
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Più forti del destino
SERIE TV
08 marzo 2022

Più forti del destino, le anticipazioni della prima puntata

Il primo episodio della serie tv di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods va in onda mercoledì 9 marzo

Condividi:

La prima puntata della serie tv Più forti del destino va in onda mercoledì 9 marzo su Canale 5 in prima serata dalle 21.45. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ambientata a Palermo alla fine dell'Ottocento, e ispirata a fatti realmente accaduti, è una storia che ha per protagoniste alcune donne che lottano per la loro emancipazione.

Più forti del destino, le anticipazioni della prima puntata

Palermo, 1897. All'esposizione delle nuove tecnologie la nobile Arianna, prigioniera di un marito potente e violento, incontra la giovane nipote Costanza, promessa sposa del ricco rampollo Antonio. Con loro la affezionata e fedele cameriera Rosalia, in procinto abbandonare Costanza e partire con il marito per un nuovo futuro in America. Durante la proiezione di debutto del cinematografo, un incendio cambierà per sempre il destino delle tre donne. A seguito del devastante rogo, che uccide molte persone, Arianna si nasconde: desidera infatti che tutti, ed in particolare il marito, la credano morta, per poter pianificare una fuga con la figlia Camilla e l'amante Saverio. Costanza accusa il fidanzato Antonio di averla abbandonata tra le fiamme, mentre la domestica Rosalia si trova come reclusa in una casa non sua. Intanto, il commissario Lucchesi indaga sul disastro: i sospetti ricadono sull'anarchico Libero che, al contrario, nella vicenda ha avuto un ruolo da eroe.

Più forti del destino, il cast

Più forti del destino è una serie tv con con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi e Dharma Mangia Woods. La fiction, prodotta da Fabula Pictures e diretta da Alexis Sweet, annovera nel cast, tra gli altri, anche Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi, e Paolo Sassanelli con la partecipazione di Francesca Valtorta e con Sergio Rubini nel ruolo del Commissario Lucchesi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.