Miracle Workers: Oregon Trail, terza stagione della serie antologica con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, va in onda mercoledì in seconda serata su Italia 1. Le puntate della serie sono disponibili anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, la prima puntata della terza stagione.
Ambientata nel vecchio west dell''800, seguiremo il viaggio in carovana verso l'Oregon di Ezekiel Brown, un giovane predicatore di una piccola città, il quale fa squadra con Benny the Teen, un fuorilegge ricercato, e una moglie emancipata. Il percorso sarà naturalmente pieno di promesse e ricco di pericoli e imprevisti.
Il cast della serie conta: Daniel Radcliffe, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass, Steve Buscemi, Lolly Adefope, Mary Anne Mcgarry.
Il salvatore bianco - Benny cerca di diventare un eroe per una tribù di nativi americani. La carovana tenta di attraversare le Blue Mountains, ma Ezekiel teme che il loro viaggio sia stato maledetto da Dio. Intanto, Benny cerca di recuperare il rapporto con Trig.