Mediaset Infinity logo
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'Ora - Inchiostro contro piombo
ANTICIPAZIONI
15 giugno 2022

L'Ora - Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della seconda puntata

La seconda puntata della serie con Claudio Santamaria va in onda mercoledì 15 giugno in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni

Condividi:

La seconda puntata de L'Ora - Inchiostro contro piombo va in onda da mercoledì 15 giugno in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva e on demand. Nel video qui sopra e di seguito, le anticipazioni e la trama della seconda puntata.

L'Ora - Inchiostro contro piombo: le anticipazioni della seconda puntata

L'Ora è ormai rivoluzionata da Antonio Nicastro che firma un editoriale sulla morte del principe. Anna cerca di convincere ancora una volta Antonio ad assumerla al giornale. Il Direttore però, temendo che fare la giornalista a Palermo possa mettere in pericolo la moglie, chiede a Donati di impiegarla all'archivio del partito. Intanto Nicastro e i suoi giornalisti si recano ad una manifestazione contro il latifondo a Corleone organizzata da Vito Monteleone, l'erede di Perrotta, il sindacalista scomparso. L'intervento violento dei Carabinieri che feriscono un bracciante costringe i giornalisti alla fuga. Anche Monteleone, braccato dalle forze dell'ordine e la giovane Olivia, presa di mira da Liggio, si rifugiano al giornale. Nonostante l'intervento della giovane e capace avvocatessa Muscarà, Monteleone, per salvare la redazione dall'irruzione dei Carabinieri, si consegna spontaneamente.

Il cast de L'Ora - Inchiostro contro piombo

Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D'Amico. Scopri qui la trama della serie tv. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.