Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
novità
10 marzo 2022

Pupa Party e Isola Party, arrivano i due show di Mediaset Infinity

In streaming live su Mediaset Infinity i due programmi condotti da Dayane Mello, Andrea Dianetti, Ignazio Moser e Valentina Barbieri

Condividi:

Dayane Mello, Andrea Dianetti, Ignazio Moser, Valentina Barbieri. Questi i quattro conduttori che animeranno le serate di Mediaset Infinity a partire dal 15 marzo, con Pupa Party e dal 21 marzo con Isola Party, i due show digital only che anticiperanno, seguiranno e commenteranno in streaming ciò che accade nei programmi La Pupa e Il Secchione Show e L’Isola dei Famosi. Il martedì, a partire dal 15 marzo, spazio a Dayane Mello e Andrea Dianetti con Pupa Party, dalle 20,30 alle 22,30. Il lunedì e il giovedì, a partire dal 21 marzo, appuntamento con Isola Party, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, sempre dalle 20,30 alle 22,30. Entrambi gli show sono in diretta streaming su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sono realizzati da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.

Pupa Party

Dal 15 marzo, ogni martedì, dalle 20,30 alle 22,30, in concomitanza con La Pupa e il Secchione Show di Italia 1, su Mediaset Infinity ci sarà live il programma Pupa Party. A condurre Andrea Dianetti e Dayane Mello, che con i loro ospiti commenteranno le vicende delle pupe e dei secchioni e interagiranno con la community di Twitter attraverso l’hashtag #pupaparty.

Andrea Dianetti e Dayane Mello, i conduttori di Pupa Party

Andrea Dianetti. A soli 18 anni partecipa ad Amici in veste di attore. Successivamente, lavora nel mondo del cinema e della tv in serie come Camera Cafè, I Cesaroni e La ladra ed è uno dei cento giudici del muro di All Together Now. Nel 2021 conduce insieme a Valeria Angione la prima edizione di Isola Party. Dayane Mello. Modella brasiliana, ha debuttato nella tv italiana nel 2014 con Ballando con le stelle e ha poi partecipato a numerosi reality show, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Isola Party

Dal 21 marzo, con l’inizio su Canale 5 de L’Isola dei Famosi, torna su Mediaset Infinity Isola Party, per commentare online le gesta dei concorrenti in Honduras. Ogni lunedì e giovedì, a partire dalle 20,30, Ignazio Moser e Valentina Barbieri ci sveleranno i segreti dell’isola, con ospiti speciali e con l’aiuto della community di Twitter, che potrà interagire attraverso l’hashtag #isolaparty.

Ignazio Moser e Valentina Barbieri, i conduttori di Isola Party

Ignazio Moser. Ex ciclista di strada, ora modello, presentatore e influencer. Ha partecipato a diversi programmi tv, tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e Back to School. È fidanzato dal 2017 con Cecilia Rodriguez, con cui ha condotto Ex on the Beach Italia. Valentina Barbieri. Studia Ingegneria delle Telecomunicazioni, ma è appassionata di recitazione. Nel 2017 apre la sua pagina Instagram e inizia a muovere i primi passi come content creator, ma solo durante il lockdown riesce a crearsi il suo piccolo pubblico attraverso le imitazioni di personaggi del web e della tv.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.