Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
GLI ELIMINATI
11 marzo 2022

GF Vip, gli eliminati della puntata del 10 marzo

Scopriamo chi sono i due concorrenti usciti dalla Casa nella semifinale di giovedì 10 marzo del Grande Fratello Vip

Condividi:

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 10 marzo, Alfonso Signorini annuncia che anche questa volta saranno due i concorrenti a dover varcare la porta rossa e lasciare per sempre la Casa.

Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro è la prima eliminata della semifinale del 10 marzo

Arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination due concorrenti: Barù e Manila Nazzaro. Il concorrente a essere eliminato è Manila Nazzaro che abbandona la Casa dopo sei mesi di permanenza nel reality. "Sinceramente grazie. Sono provato dopo due mesi e mezzo, posso immaginare dopo sei mesi. Manila si è fatta un bel mazzo, la ringrazio", dichiara Barù.

Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni è la seconda eliminata della semifinale del 10 marzo

Alfonso Signorini apre un televoto flash per decretare il secondo eliminato della serata. Barù, Giucas Casella, Jessica Selassié e Sophie Codegoni devono decidere chi tra di loro deve andare al televoto. I concorrenti a rischio sono Barù e Sophie.

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è Sophie. "Vi voglio bene", dice prima di varcare la porta rossa, poi abbraccia le principesse Selassié. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.