Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
22 giugno 2022

Fbi: Most Wanted, le anticipazioni del 23 giugno

La seconda stagione va in onda da giovedì 23 giugno in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Giovedì 23 giugno inebutta in prima serata, su Italia 1, la II stagione di Fbi: Most Wanted, Lo o spin-off di FBI in prima visione assoluta è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchising, Law & Order franchising). Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes), Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O'Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.

Fbi: Most Wanted 2, le anticipazioni 23 giugno

In Rabbia cieca, LaCroix e la sua squadra devono fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo diciassettenne rimasto orfano a causa del COVID e un uomo, che ha ideato tutto, pieno di rabbia per aver perso il lavoro e la casa sempre a causa della pandemia. LaCroix al momento deve fronteggiare i problemi personali col padre Byron, che è venuto a trovarlo per il compleanno di Tali insieme alla sua giovane nuova compagna, Marie. In Il giocatore, un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un'auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo. La squadra di LaCroix inizia la caccia all'uomo, cercando in tutti i modi di fermarlo perché la posta in gioco diventa sempre piu' alta e la vita di molte persone e' in pericolo.

Fbi: Most Wanted, trama e cast della serie tv

FBI: Most Wanted - già rinnovata per una terza stagione - ha esordito sul network americano Cbs risultando il nuovo titolo più visto della stagione. La serie si concentra sulla divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati dal Bureau. A capo della sezione Most Wanted, l'agente speciale e supervisore Jess LaCroix, esperto tracker e profiler interpretato dall’indimenticato dottor Dylan Walsh di Nip/Tuck, Julian McMahon. Sotto il suo comando un team di specialisti nella caccia all’uomo, ex militari e analisti il cui compito è assicurare alla giustizia i rimanenti tra i 521 fuggitivi più pericolosi secondo una lista stilata dall’Fbi a partire dagli anni Cinquanta. Nel cast, oltre Julian McMahon, anche Kellan Lutz (Twilight), Roxy Sternberg (Mars), Keisha Castle-Hughes (Game of Thrones) e Nathaniel Arcand (The Lone Ranger). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.