Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
06 luglio 2022

Fbi: Most Wanted 2, le anticipazioni delle puntate del 7 luglio

La seconda stagione va in onda ogni giovedì dal 23 giugno in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity con due nuovi episodi

Condividi:

Giovedì 7 luglio in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity vanno in onda due nuovi episodi - il quinto e il sesto - della seconda stagione di Fbi: Most Wanted. Lo spin-off di FBI in prima visione assoluta è prodotto dal pluripremiato Dick Wolf (Chicago franchising, Law & Order franchising).

Fbi: Most Wanted 2, anticipazioni 7 luglio

Fbi: Most Wanted 2, episodio 5 Il confine - La Polizia Tribale rinviene i cadaveri di quattro ragazzi in una foresta di confine all'interno della Riserva Indiana dei Mohawk, con ferite da armi da fuoco. L'FBI si mette sulle tracce di Paul Flanks e Rob Wahl, due esaltati appartenenti a un gruppo di razzisti convinti di dover purificare la nazione dall'invasione di razze non caucasiche. Fbi: Most Wanted 2, episodio 6 Oltre le apparenze - LaCroix e la sua squadra danno la caccia a due pregiudicati in libertà vigilata ricercati per duplice omicidio e rapimento: apparentemente hanno tentato una rapina in una villa dove non c'era il denaro contante che credevano. Ma in realtà Amelia, la donna rapita con la figlioletta, ha un legame con uno dei malviventi che è il padre della piccola.

Fbi: Most Wanted, trama e cast della serie tv

FBI: Most Wanted - già rinnovata per una terza stagione - ha esordito sul network americano Cbs risultando il nuovo titolo più visto della stagione. La serie si concentra sulla divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati dal Bureau. A capo della sezione Most Wanted, l'agente speciale e supervisore Jess LaCroix, esperto tracker e profiler interpretato dall’indimenticato dottor Dylan Walsh di Nip/Tuck, Julian McMahon. Sotto il suo comando un team di specialisti nella caccia all’uomo, ex militari e analisti il cui compito è assicurare alla giustizia i rimanenti tra i 521 fuggitivi più pericolosi secondo una lista stilata dall’Fbi a partire dagli anni Cinquanta. Nel cast, oltre Julian McMahon, anche Kellan Lutz (Twilight), Roxy Sternberg (Mars), Keisha Castle-Hughes (Game of Thrones) e Nathaniel Arcand (The Lone Ranger). Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes). Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O'Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.