Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
FICTION
05 novembre 2022

Viola come il mare, le reazioni all'ultima puntata

Venerdì 4 novembre è andata in onda il finale di Viola come il mare: ecco come ha reagito il pubblico sui social

Condividi:

La sesta e ultima puntata della serie tv Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman, è andata in onda venerdì 4 novembre in prima serata su Canale 5. Nel video qui in alto, ecco come il pubblico ha reagito sui social all'atteso finale di stagione. Su Mediaset Infinity, potete vedere in streaming la sesta e ultima puntata della serie.

Viola come il mare, cosa è successo nel finale della serie

Viola come il mare, le reazioni all'ultima puntata

Viola riceve una chiamata da Don Andrea e scopre tutta la verità sull'identità di suo padre. Intanto, Demir indaga a fondo sul traffico di esseri umani ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell'ombra per depistare le indagini della polizia. Viola scopre che dietro ai depistaggi c'è Santo Buscemi e vieni rapita dall'uomo. Francesco riesce a trovare la ragazza e salvarla. Nelle ultime scene della prima stagione, la complicità tra Viola e Francesca aumenta e i due si scambiano un timido bacio prima di essere interrotti da una telefonata. Infine, il finale di Viola come il mare fa emergere ulteriori domande sul passato di Francesco: Sonia, la madre di Francesco, desidera tornare a Palermo per parlare con suo figlio del padre. La donna tiene in mano la stessa foto che Don Andrea ha consegnato a Viola. Qual è il collegamento tra il padre di Viola e il padre di Francesco? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.