Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
24 novembre 2022

Vanessa Incontrada festeggia il compleanno sul palco di Zelig

Claudio Bisio ha voluto omaggiare la conduttrice con un pasticcino e due immancabili candeline

Condividi:

Tempo di festa per Vanessa Incontrada, che giovedì 24 novembre compie 44 anni. E per rendere ancora più unico il compleanno della conduttrice, l'amico e collega Claudio Bisio ha voluto coinvolgere il pubblico del Teatro degli Arcimboldi in occasione della terza e ultima puntata della nuova edizione di Zelig. Durante l'appuntamento in onda mercoledì 24 novembre su Canale 5, Bisio è salito sul palco con un pasticcino e due candeline da far spegnere - esprimendo un desiderio segreto, come da tradizione - a Vanessa Incontrada, visibilmente emozionata per la sorpresa. All'applauso del pubblico in sala, è seguito un tenero bacio tra i due conduttori, che infine hanno condiviso il dolce.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, un rapporto speciale

"Tra di noi c'è una forte sintonia, non usiamo mai il copione. Abbiamo iniziato insieme e abbiamo fatto di tutto insieme, ci manca solo un film al cinema". Con queste parole Vanessa Incontrada e Claudio Bisio avevano descritto a Verissimo il rapporto che li lega da anni, ripercorrendo la lunga avventura che li ha visti insieme al timone di Zelig. "Claudio mi ha insegnato tanto, quello che sono lo devo a lui - aveva quindi proseguito la conduttrice spagnola - Con lui c'è un rapporto che è come una magia". Invece l'attore aveva aggiunto: "Lei è bravissima, spontanea. Ed è così sia sul palco che dietro le quinte, è uguale".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.