Tania Cagnotto, compleanno in famiglia
"37 anni e sentirli tutti", ha scritto l'ex tuffatrice su Instagram a corredo di uno scatto con il marito Stefano Parolin e le loro due figlie Maya e Lisa

Tania Cagnotto il 15 maggio ha compiuto 37 anni, e ha festeggiato questa data importante con il marito Stefano Parolin e le loro due figlie: Maya, 4 anni, e Lisa, nata il 5 marzo dello scorso anno. "37 anni e sentirli tutti", ha scritto con ironia a corredo di alcuni scatti su Instagram l'ex tuffatrice, che ha pubblicato anche una foto dei festeggiamenti con i genitori: il padre Giorgio e la madre Carmen Casteiner, insieme alle nipotine. Tania Cagnotto e l'amore per la sua famiglia La campionessa di recente aveva battezzato la secondogenita Lisa, e aveva condiviso su Instagram alcuni scatti con la sua famiglia e i genitori. Nell'ultimo periodo della seconda gravidanza di Tania, Giorgio Cagnotto era stato ricoverato per Covid, ed era poi tornato dall'ospedale giusto in tempo per vedere nascere la nipotina Lisa: "Il mio papi è tornato a casa. Adesso posso partorire in santa pace", aveva scritto Tania Cagnotto a corredo di una foto con il papà. Tania Cagnotto, rientrata a casa dall'ospedale dopo la nascita di Lisa, aveva condiviso spesso sui social teneri momenti vissuti con le figlie, dedicando loro dolci parole: "Il mio mondo", aveva scritto a corredo di una foto delle piccole.
Tania Cagnotto, ospite a Verissimo a ottobre del 2020 - pochi giorni dopo l'annuncio della sua seconda gravidanza - aveva parlato a Silvia Toffanin dell'amore per la sua famiglia. "Mi sono ritirata, ho scelto la famiglia. Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo", aveva detto l'ex tuffatrice, che parlando della seconda gravidanza aveva aggiunto: "Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Tania Cagnotto a Verissimo.