Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
20 dicembre 2022

Sonia Bruganelli, la foto con il figlio Davide: "Lo studio con te ha un altro sapore"

L'opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso su Instagram uno scatto con il secondogenito nello studio del reality di Canale 5

Condividi:

Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram uno scatto nello studio del Grande Fratello Vip con il figlio Davide, 18 anni, avuto con Paolo Bonolis, con il quale è convolata a nozze nel 2002. "Quando ci sei tu qui con me in studio, tutto ha un altro sapore", ha scritto l'opinionista del GF Vip, aggiungendo due cuori a corredo della foto con il figlio, che Elisabetta Canalis ed Elisabetta Gregoraci hanno commentato con alcuni cuori, mentre Rita Dalla Chiesa ha scritto: "Ti senti protetta, vero?"

Sonia Bruganelli e l'amore per il figlio Davide condiviso a Verissimo

Sonia Bruganelli - che con Paolo Bonolis, al quale è legata dal 1997, ha avuto anche le figlie Silvia, 19 anni, e Adele, 15 anni - ospite a Verissimo a settembre con la collega Orietta Berti, aveva parlato del suo rapporto con il figlio Davide. "Davide ha lasciato il nido familiare e questa cosa l'ho vissuta malissimo, perché è successo tutto velocemente. Le femmine sono molto impendenti mentre lui viveva molto la casa; quando stava male, ad esempio, stava sempre in salone". "Adesso, quando torno a casa, lui non c'è, perché vive a Trieste; però è giusto così, perché ha 18 anni. Paolo sta vivendo molto male il distacco, perché io non ci sono mai, le due femmine neppure e ora si trova da solo in una casa enorme", aveva aggiunto Sonia Bruganelli, che aveva ricevuto un dolce messaggio da parte del figlio. "Ciao mamma, io sono a Trieste, come ben sai, per questa nuova avventura con la Triestina. Darò il massimo, darò tutto me stesso, e volevo ringraziare te e papà per tutto quello che avete fatto per me, per avermi reso così determinato e volenteroso. Vi voglio bene", aveva detto il secondogenito di Sonia Bruganelli alla madre. "Davide ha una dote: è bravissimo in tutti gli sport, anche se la scuola è sempre stato il suo lato debole", aveva raccontato Sonia Bruganelli a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.