Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
16 ottobre 2022

Sara Manfuso parla della violenza sessuale: "Stavo tornando a casa da scuola"

L'ex inquilina del Gf Vip, ospite a Verissimo, parla della violenza sessuale di cui è stata vittima a 17 anni: "Era pieno giorno"

Condividi:

Sara Manfuso, ospite a Verissimo, ha parlato della violenza sessuale di cui è stata vittima a 17 anni e che ha segnato in modo indelebile la sua vita. "Stavo tornando a casa da scuola, sotto casa c'era questo ragazzone, indossava un cappellino e gli occhiali da sole. Io ho aperto il portone della palazzina e lui mi ha chiesto di entrare, l'ho lasciato passare, credendo che dovesse andare a trovare qualcuno o abitasse nella stessa palazzina. Lui mi ha seguita, mi ha presa di spalle, mi ha messo una mano sulla bocca, mi ha girata", ha detto l'ex inquilina del Gf Vip. E ha continuato: "Io gli ho morso la mano fortissimo e ho urlato. Era pieno giorno, ma non è uscito nessuno. Lui ha fatto quello che voleva fare e se n'è andato. Io poi sono corsa a casa, ho chiamato i miei genitori e siamo andati a sporgere denuncia".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.