Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figli
17 dicembre 2022

Raoul Bova, la laurea del figlio Alessandro Leon: "Fiero di te"

Il primogenito dell'attore si è laureato: "Hai raggiunto un grande traguardo"

Condividi:

Raoul Bova condivide sui social la gioia per la laurea di suo figlio maggiore Alessandro Leon, di 22 anni. "Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te", ha scritto l'attore, pubblicando uno scatto insieme al primogenito con la corona d'alloro. Anche l'ex moglie dell'attore Chiara Giordano ha pubblicato uno scatto col figlio, scrivendo: "Il regalo di Natale più bello". Tra i commenti al post, quello di Rossella Brescia che ha scritto: "Auguri! Mamma mia me lo ricordo cucciolo". Maria Grazia Cucinotta - che di recente ha festeggiato la laurea della figlia Giulia - ha commentato: "Auguri!".

Raoul Bova parla a Verissimo del rapporto con i suoi figli

Raoul Bova, ospite a Verissimo a maggio del 2022, aveva parlato del rapporto con i suoi quattro figli: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) - nati dal matrimonio con Chiara Giordano -, e Luna (2015) e Alma (2018) - avute dall'amore con Rocio Munoz Morales. "Con i miei figli maggiori ho un rapporto diverso rispetto alle mie figlie più piccole. Alma e Luna sono più gelosette, controllano il cellulare, mi chiedono dove vada. Con i più grandi sto vivendo un rapporto molto bello da adulti", aveva detto l'attore. E parlando di Alessandro Leon e Francesco: "Parliamo di quello che accade nel mondo, di quello che sarà, proprio nel momento in cui loro devono decidere chi diventare. Mi metto nei loro panni e cerco di trasmettere loro serenità, in un momento particolare della nostra storia, tra guerra e pandemia".

Raoul Bova parla a Verissimo del rapporto tra i suoi figli

Raoul Bova, ospite a Verissimo nel 2020, aveva parlato dei suoi figli maggiori e del rapporto con le sorelle minori. "Ho nuotato per tanti anni controcorrente, perché tutti si aspettavano da me un intervento più deciso, invece ho lasciato i miei figli liberi di decidere e vivere la propria interiorità e sentimenti senza imposizioni. Pian piano hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene", aveva affermato l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.