Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo speciale
11 novembre 2023

Rajae Bezzaz parla della guerra: "Basta simpatizzare come se fosse una partita di calcio"

L'inviata di Striscia la Notizia parla a Verissimo del conflitto Gaza-Israele: "Mi chiedono di schierarmi e io dico che ce l'ho in casa questa guerra"

Condividi:

Rajae Bezzaz parla a Verissimo della guerra Gaza-Israele. Nata in Libia, a Tripoli, il 20 luglio 1989, da genitori marocchini, l'inviata di Striscia la Notizia è stata toccata in prima persona dal conflitto perché il suo patrigno è della Striscia di Gaza. "Lui vive con mia madre in Svizzera, ma undici dei suoi figli vivono nella Striscia di Gaza con le loro famiglie e loro vivono ogni momento come se fosse l'ultimo. Il marito di mia mamma cerca di chiamarli ogni giorno e io cerco almeno di sentire lui", racconta Rajae Bezzaz. In merito al conflitto, l'inviata di Striscia la Notizia afferma: "Spero che le persone inizino a empatizzare e smettano di fare il tifo come se fosse la finale del campionato di calcio. La guerra non è un gioco". Rajae Bezzaz aggiunge: "Mi chiedono di schierarmi e io dico che ce l'ho in casa questa guerra".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.