Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
royals
12 settembre 2022

Il principe Louis a Kate: “La nonna ora è con il bisnonno”

Secondo i giornali britannici, la principessa del Galles avrebbe raccontato il tenero commento del suo terzogenito

Condividi:
Il principe Louis a Kate: “La nonna ora è con il bisnonno”

“La nonna ora è con il bisnonno”. Così il piccolo Louis, terzogenito di William e Kate, avrebbe commentato la notizia della morte di Elisabetta II, sua bisnonna. A riferire le parole del bambino, che ha 4 anni, sua madre Kate, che si è intrattenuta con un gruppo di bambini fuori dal castello di Windsor. La Principessa del Galles era uscita in strada insieme al coniuge William, al cognato Harry e alla moglie di lui, Meghan Markle. I quattro, per la prima volta insieme dopo tanto tempo, hanno guardato gli omaggi floreali lasciati dai sudditi e scambiato alcune parole con le tante persone presenti davanti al castello.

William, il Principe di Galles ora erede al trono, sabato 10 settembre ha condiviso su Instagram una nota molto personale per ricordare la nonna scomparsa: “È stata al mio fianco nei miei momenti più felici e durante i giorni più tristi della mia vita. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma servirà tempo prima che la realtà della vita senza nonna sembri davvero reale".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.