Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DANZA
23 maggio 2022

Michele e Carola, i passi a due più belli ad Amici

Michele, vincitore del circuito danza di Amici, a Verissimo ha parlato del suo percorso nel talent show, dove ha eseguito anche emozionanti passi a due con la ballerina

Condividi:

Michele Esposito, ballerino classico di Amici vincitore del circuito danza, ospite a Verissimo il 21 maggio con gli altri finalisti del talent show di Canale 5, aveva rivisto i passi a due più belli eseguiti con Carola Puddu, anche lei ballerina classica e sua compagna di squadra nel team capitanato dalla loro insegnante Alessandra Celentano e da Rudy Zerbi. Michele - uscito sconfitto nel duello finale con il vincitore Luigi - come Carola aveva lasciato la famiglia da piccolo per studiare danza all'estero, e a Silvia Toffanin aveva raccontato i sacrifici fatti per inseguire il suo sogno, parlando poi del rapporto costruito con la ballerina nella scuola.

Il rapporto tra Michele e Carola

"Noi due abbiamo legato abbastanza, anche se io sono entrato tardi nel programma. Carola è una persona molto gentile e carina", aveva detto il ballerino a Silvia Toffanin. "Ti ammiro per il ballerino e la persona che sei, e spero di riballare con te in futuro", erano state, invece, le parole che Carola aveva dedicato a Michele lo scorso aprile su Instagram, dopo la sua eliminazione da Amici. Il ballerino, parlando della loro insegnante, aveva poi aggiunto: "Con la Maestra Celentano ho avuto un bel rapporto da quando sono entrato, la devo ringraziare tanto, perché ha sempre creduto in me". Michele Esposito aveva condiviso con Silvia Toffanin anche l'emozione di ballare al fianco di Roberto Bolle il prossimo 5 settembre al Castello Sforzesco di Milano nello spettacolo Final Show OnDance 2022. "È stata una notizia spettacolare. All'inizio non avevo capito di cosa si trattava, ma quando mi è stato spiegato che avrò l'opportunità di ballare con lui sono scoppiato di gioia, è un'emozione grandiosa", aveva raccontato il ballerino, che aveva poi eseguito un'emozionante coreografia sulle note della canzone Hola di Marco Mengoni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.