Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
06 dicembre 2022

Massimiliano Gallo, le nozze con Shalana Santana

"Abbiamo vissuto questo momento solo con i nostri figli", ha scritto su Instagram l'attore riferendosi alla sua famiglia allargata

Condividi:

Massimiliano Gallo è convolato a nozze con rito civile con l'attrice brasiliana Shalana Santana. L'attore, 54 anni, ha condiviso su Instagram uno scatto del giorno del sì: "Volevamo scomparire per un attimo, volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata... E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo della foto con la neo sposa, Gallo, riferendosi ai figli avuti da entrambi da precedenti relazioni. "Adesso 'abboffateci' di auguri", ha concluso con ironia l'attore. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Tosca D'Aquino, che ha scritto: "Voi siete uno spettacolo meraviglioso! Auguri con tutto il cuore", mentre Sandra Milo ha aggiunto: "Il giusto coronamento di un grande amore! Auguri di felicità infinita!"

Massimiliano Gallo e Shalana Santana, la storia d'amore

Massimiliano Gallo e Shalana Santana, che ha iniziato la sua carriera in Brasile a soli 20 anni come modella, per poi trasferirsi in Italia dove è diventata attrice, si sono conosciuti e innamorati a Napoli durante una cena. L'attore era già papà di Giulia, avuta da un precedente matrimonio, mentre Shalana ha un figlio di nome Leon - avuto con l'ex compagno Alessandro Lukacs, dentista napoletano che nel 2001 aveva partecipato al Grande Fratello - al quale Massimiliano Gallo è molto legato. "La nostra è una storia molto bella, Shalana mi sta accanto in un modo speciale ma all'inizio non è stato facile per nessuno", aveva spiegato in un'intervista, parlando della sua famiglia allargata, l'attore, che, ospite a Verissimo nel 2020 con il collega Vinicio Marchioni, aveva ripercorso le tappe più intense della sua vita. Nel video sotto, la storia di Massimiliano Gallo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.