Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 gennaio 2023

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano il primo compleanno della figlia

"Tu sei la nostra principessina adorata", ha scritto su Instagram Eleonora Brunacci a corredo di alcuni scatti con la sua famiglia

Condividi:
Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci festeggiano il primo compleanno della figlia
Instagram @eleonorabrunaccidivaio e @marianodivaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno festeggiato il primo compleanno della figlia Mia Annabelle, nata il 25 gennaio del 2022. "Sei proprio come ti immaginavo e sognavo! Dal primo momento in cui ti ho vista mi ha colpito la tua eleganza... può sembrare assurda come cosa in una piccola neonata, ma emanavi proprio questo. Quelle manine incrociate, il tuo profumo, il tuo piantino lieve e tutti quelli che venivano a conoscerti dicevano la stessa cosa", ha scritto Eleonora Brunacci su Instagram a correo di alcuni scatti con il marito, la loro piccola e i loro tre figli Nathan Leone, 6 anni, Leonardo Liam, 4 anni, e Filiberto Noah, 3 anni. stato un anno di pura gioia e amore. Tu sei la nostra principessina adorata e oggi si festeggia", ha concluso Eleonora Bunacci. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Chiara Ferragni, che, aggiungendo alcuni cuori, ha scritto: "Auguri", mentre Ludovica Valli ha scritto: "Come vola il tempo! Auguri piccola principessa", e Laura Chiatti ha aggiunto: "Auguri piccola meraviglia". "Buon compleanno al mio amore", ha scritto, invece, Mariano Di Vaio nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti con la figlia durante la sua festa di compleanno.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, l'amore per la figlia condiviso a Verissimo

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, ospiti a Verissimo, avevano parlato della nascita della figlia Mia Annabelle. "Io ho fatto con tutti dei parti abbastanza pesanti, ma Mia aveva tre giri di cordone attorno al collo. Poi non mi è partito il parto, ma me l'hanno indotto, diciamo che è stato tutto abbastanza complesso", aveva raccontato Eleonora Brunacci. Mariano Di Vaio, che ha assistito a tutti i parti dei loro quattro figli, le aveva fatto eco: "Mi sono spaventato tanto, perché la conosco e ho assistito agli altri tre parti. Mi ricordo che quando sono arrivato in ospedale, ho parcheggiato, ho pregato, poi sono salito su. Quando in reparto ho visto tutti agitati, sono crollato in lacrime. Ho pianto come non facevo da una vita".

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio, l'amore per la famiglia

"Da quando siamo genitori la nostra vita è cambiata, adesso devo riorganizzare tutto, tra lavoro e famiglia", aveva poi raccontato Eleonora Brunacci a Silvia Toffanin a proposito della sua famiglia, con la quale ad agosto aveva trascorso un periodo di vacanza in Sardegna, dove aveva conosciuto il marito nel 2011, per poi convolare a nozze in Umbria nel 2015. "Ma la routine è cambiata in meglio", aveva aggiunto la coppia, e Mariano Di Vaio aveva proseguito: "Noi due, però, non siamo cambiati tantissimo, la nostra la definisco sempre una coppia rock 'n roll". A proposito dell'inizio del loro amore, Eleonora Brunacci aveva aggiunto: "A me lui non è piaciuto subito. Mi ha conquistato con il tempo con questa sua determinazione. Però la cosa che mi è piaciuta sin dall'inizio è questa idea forte di famiglia che ha sempre avuto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.