Mahmood, gli auguri a Blanco
Il cantante ha compiuto 19 anni e non sono mancati gli auguri di Mahmood, con cui ha condiviso la vittoria a Sanremo

Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, compie 19 anni e non mancano gli auguri di Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood. Il cantautore milanese ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto del collega e amico, scrivendo: "Auguri fratellino".
Un'amicizia da Brividi
I due cantautori hanno condiviso di recente la vittoria al Festival di Sanremo con il loro brano Brividi che porteranno anche all'Eurovision Song Contest 2022 . In un'intervista, il produttore Michele Zocca - noto come Michelangelo - ha raccontato com'è nato il brano portato all'Ariston. "Da un incontro casuale tra Blanco e Mahmood. Io ero in studio con quest’ultimo e Blanco è venuto a trovarmi, anche per conoscere Mahmood. Così tra una chiacchiera e l’altra ci siamo messi a suonare un po’, loro sono partiti con qualche melodia, abbastanza velocemente, e per caso è nato il ritornello", ha detto Michelangelo.
Chi è Blanco
Blanco è nato il 10 febbraio del 2003 a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. È diventato noto nel 2021 con alcuni brani di successo come La canzone nostra e Mi fai impazzire. Il suo primo album Blu celeste è stato certificato triplo platino. Blanco è fidanzato da un anno e mezzo con Giulia Lisioli. Ed è molto legato a sua mamma, che è corso ad abbracciare subito dopo la proclamazione della vittoria a Sanremo.