Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 giugno 2023

Ludovica Valli festeggia i quattro mesi del figlio: "Sei qualcosa che non si può spiegare"

"Quattro mesi di te Otto mio", ha scritto sui social l'influencer a corredo di alcuni dolci momenti con il secondogenito

Condividi:
Ludovica Valli festeggia i quattro mesi del figlio: "Sei qualcosa che non si può spiegare"
Instagram @valliludovica

Ludovica Valli ha dedicato sui social dolci parole al figlio Otto Edoardo, in occasione del suo quarto complimese. "Quattro mesi di te. Sei qualcosa che non si può nemmeno spiegare Otto mio", ha scritto nelle sue storie su Instagram l'influencer, aggiungendo un cuore a un dolce scatto con il secondogenito avuto con il compagno Gianmaria Di Gregorio, con il quale nel 2021 ha accolto anche la prima figlia Anastasia. Ludovica ha poi condiviso anche una foto della torta da lei realizzata per festeggiare il piccolo: "I miei figli spero apprezzino il mio impegno e il mio amore", ha scritto a corredo dell'immagine l'influencer, che ha poi condiviso anche alcuni dolci momenti del secondogenito con la sorellina: "Siete la cosa più bella della mia vita".

Ludovica Valli festeggia i quattro mesi del figlio: "Sei qualcosa che non si può spiegare"
Instagram @valliludovica

Ludovica Valli e la seconda gravidanza: "Otto Edoardo è il nostro secondo miracolo"

Ludovica Valli aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio ad agosto del 2022. "Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante 'battaglie', tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo", aveva detto l'influencer, che qualche tempo dopo aveva svelato il sesso del secondogenito, mentre il nome è rimasto segreto fino alla fine. Ludovica il 9 febbraio aveva annunciato sui social la nascita del suo secondo figlio Otto Edoardo: "Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza", aveva scritto a corredo delle prime foto con il piccolino l'influencer, che aveva poi condiviso sui social il primo ritratto di famiglia con entrambi i figli. E parlando della sua vita da neomamma bis, aveva raccontato: "Non è assolutamente semplice, ma come riempiono il cuore d'amore e di vita è impagabile. "Tu mi hai insegnato che l'amore non si divide mai, ma si moltiplica in un modo davvero smisurato amore mio", aveva scritto di recente Ludovica a corredo di alcuni scatti a Ibiza con il secondogenito.

Ludovica Valli a Verissimo: "Vorrei diventare ancora mamma"

Ludovica Valli, ospite a Verissimo lo scorso anno con le sorelle Beatrice ed Eleonora, aveva parlato del desiderio di diventare ancora mamma dopo la nascita di Anastasia. "Sposarmi non è nei miei piani, però vorrei avere altri figli", aveva raccontato a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.