Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
25 gennaio 2023

Katia Follesa, gli auguri alla figlia Agata

"Sono 13 anni bellezza!", ha scritto Katia Follesa su Instagram alla figlia avuta con Angelo Pisani

Condividi:
Katia Follesa, gli auguri alla figlia Agata
Instagram @katioska76

Katia Follesa ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri alla figlia Agata, in occasione del suo 13esimo compleanno. "Sono 13 anni bellezza!", ha scritto la comica, 47 anni, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto della figlia nello studio di Verissimo, dove Agata era stata ospite con il padre Angelo Pisani lo scorso novembre.

Agata Pisani, l'intervista a Verissimo con il papà Angelo

Agata Pisani aveva raccontato a Silvia Toffanin la proposta di matrimonio del papà Angelo alla mamma Katia Follesa. "Era il giorno di Natale del 2018, siamo tornati a casa e abbiamo scartato gli ultimi regali. Papà aveva preparato un quaderno con le nostre foto e in ogni pagina c'era una lettera. La mamma le ha messe insieme e c'era scritto: Mi vuoi sposare?" "Chiedo spesso a mia madre: Quando vi sposate?, ma la mamma dà la colpa al papà. A me piacerebbe tantissimo che si sposassero, ma stanno bene anche senza", aveva aggiunto Agata Pisani.

Katia Follesa e l'amore per la figlia Agata condiviso a Verissimo

Katia Follesa, ospite a Verissimo nel 2020, aveva parlato del suo rapporto con la figlia Agata. "Mia figlia è una pre-adolescente... ora inzia a criticarmi: non posso più parlare, vestirmi e agire in un certo modo. Non posso più dire o fare niente che lei ha sempre una critica nei miei confronti", aveva detto con ironia la comica, che lo scorso dicembre aveva parlato della primogenita anche in un'intervista al Corriere della Sera con il compagno Angelo Pisani.

Katia Follesa: "Quando è nata Agata ho sofferto di Baby Blues"

Katia Follesa aveva rivelato al quotidiano milanese di aver sofferto di Baby Blues quando nel 2010 è nata la loro figlia Agata: "Quando è nata mia figlia ho avuto il famoso Baby Blues e l'ho rifiutata categoricamente. Assurdo che negli ospedali ti insegnino tutto su come allattare o fare il bagnetto e nessuno ti spieghi come cambierà la tua vita quando sarai a casa col bebè. Si dovrebbe dire che può succedere questa cosa e che è superabile, basta essere aiutati". Angelo Pisani, pensando a quel periodo, aveva aggiunto: "Si diventa genitori in due. La donna partorisce e quindi non è paragonabile, ma il papà partorisce in testa e nel cuore. Cambia la tua identità di uomo, di compagno. Ho cercato di far capire a Katia che non era sola e le ho fatto comprendere che, per un po’, avrei potuto occuparmi di tutto io: della bambina e di lei". In 16 anni insieme, non sono mancati momenti di crisi nella coppia. "Ci siamo separati per sfinimento: non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più. Siamo stati separati in modo anomalo: uscivamo comunque insieme, facevamo le vacanze insieme, dopo un po’ abbiamo deciso di riprovarci", raveva raccontato Angelo Pisani. Katia Follesa aveva poi parlato del loro riavvicinamento: "All'inizio l'effetto era positivo ma poi, non avendo risolto ma solo accantonato le nostre questioni, stavamo tornando nello stesso meccanismo. C'è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno". La comica aveva raccontato anche come avevano spiegato la situazione alla figlia Agata: "Le abbiamo detto che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità, ma si sarebbe aggiunta questa dimensione. Chi ci vuole andare va: una notte, due, tre... non c'è un calendario. Tutto funziona in base alle nostre esigenze: prendersi i propri spazi aiuta".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.