Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 novembre 2023

Jessica Aidi, gli auguri al marito Marco Verratti: "Sei il mio tutto"

"Ti amo sempre di più", scrive sui social la modella al calciatore, che ha compiuto 31 anni

Condividi:
Jessica Aidi, gli auguri al marito Marco Verratti: "Sei il mio tutto"
Instagram @jessicaaidi

Marco Verratti ha compiuto 31 anni lo scorso 5 novembre, e la moglie Jessica Aidi gli ha dedicato un romantico messaggio di auguri su Instagram. "Buon compleanno, sei il mio tutto. Ti amo ogni giorno sempre di pìù", ha scritto la modella francese condividendo uno scatto con il calciatore. La coppia ha festeggiato questa data importante con alcuni amici in un locale di Parigi: "Auguri, auguri e auguri", ha aggiunto la modella francese originaria di Montpellier a corredo della foto di un loro bacio appassionato davanti alla torta di compleanno. La coppia a luglio ha festeggiato due anni di matrimonio: "Il 15 luglio del 2021 è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Amore mio, tu sei la mia vita per sempre", aveva scritto in quell'occasione sui social Jessica Aidi Verratti al centrocampista dell'Al-Arabi e della Nazionale Italiana.

Jessica Aidi parla a Verissimo della storia d'amore con Marco Verratti

Ospite a Verissimo, Jessica Aidi aveva parlato della sua storia d'amore con Marco Verratti. A proposito del loro primo incontro: "L'ho conosciuto nel ristorante in cui lavoravo. Ma non ci siamo parlati subito. Abbiamo iniziato a parlare dopo un po' perché lui veniva spesso", aveva detto Jessica Aidi, che poco dopo si è trasferita a New York per poi tornare a Parigi: "Avevo già in programma di partire quindi ho lasciato Parigi per trasferirmi a New York. Ma dopo un anno e mezzo sono tornata indietro". La proposta di matrimonio era arrivata in Marocco: "Non me lo aspettavo. All'inizio non avevo nemmeno capito. Eravamo nel deserto e a un certo punto si è illuminata la scritta J cuore M e io ho pensato che fosse I love Marrakesh. Più che emozionata, ero scioccata". Jessica Aidi Verratti aveva ricordato anche le emozioni del grande giorno: "È stato un matrimonio molto intimo, c'erano solo una sessantina di persone. La famiglia e gli amici più intimi. Eravamo tra di noi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.