Giusy Buscemi e le ultime settimane di gravidanza: “Un viaggio bello, ma a volte faticoso”
L'attrice, che sta per diventare mamma per la terza volta, scrive sui social: "Di questa gravidanza ho sentito ogni singolo giorno, spesso con gioia, ma a volte anche con qualche fatica, fisica e non"
Giusy Buscemi, in attesa del terzo figlio, condivide sui social una riflessione sulla gravidanza. "Sono arrivate le ultime settimane di attesa…quelle più lunghe, quelle che sembra non finiscano mai", scrive l'attrice. E continua: "Ogni tanto chi mi vede da fuori mi dice certo che questa gravidanza è proprio volata!. Eppure, io ne ho sentito ogni singolo giorno… spesso con gioia, entusiasmo ma a volte anche con qualche fatica, fisica e non". Pubblicando una foto del marito Jan Michelini - con cui è sposata dal 2017 - e dei loro due figli al mare, l'attrice aggiunge: "Poi però, ad un certo punto mi fermo. E guardo loro. E come in questa foto li vedo danzare, nel mare della vita, e non fermarsi mai… e sono grata della strada, delle gioie, ma anche delle fatiche". "È bello produrre dei frutti. Tutti noi, quando viviamo nella pienezza della vita ne produciamo. Solo che a volte ce ne dimentichiamo. E allora ogni tanto è bello fermarsi. Fare memoria. E stare lì, semplicemente a guardare", conclude Giusy Buscemi, di 29 anni, già mamma di Caterina Maria, di 4 anni, e di Pietro Maria, di due anni.
Giusy Buscemi svela la gravidanza a Verissimo
L'attrice aveva svelato la gravidanza ospite a Verissimo: "Sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Nascerà in piena estate". E a Verissimo aveva rivelato anche di aspettare un maschietto: "Sono tanto felice, è arrivato un po’ a sorpresa. Come tutte le cose belle che mi sono successe nella vita, bisogna saperle accogliere". L'attrice, diventata mamma per la prima volta a 25 anni, aveva parlato con Silvia Toffanin della maternità: "Quando sono diventata mamma così giovane, tante delle mie amiche mi hanno presa un po’ per matta. Credo che derivi anche da una consapevolezza. Posticipare la scelta di diventare mamma è comunque una scelta".