Gisele Bündchen ha assunto un avvocato divorzista
Dopo mesi di tensioni tra Gisele Bündchen e il marito Tom Brady, sembra arrivato il capolinea per la coppia, sposata da 13 anni
Gisele Bündchen, come riportano People e altri media statunitensi, avrebbe assunto un avvocato divorzista dopo mesi di "tensione" tra lei e il marito Tom Brady, con il quale era convolata a nozze nel 2009. Una fonte, infatti, ha riferito al magazine People che Tom Brady sta "cercando di capire cosa fare" dopo che Gisele Bündchen ha assunto un avvocato e lui stesso ne sta cercando uno. La coppia probabilmente chiederebbe il divorzio in Florida, poiché è lì che hanno sede principalmente, affermano gli esperti legali, mentre i rappresentanti di Bündchen e Brady non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.
Gisele Bündchen e Tom Brady, i presunti motivi della rottura
Altre fonti di recente avevano detto a People che la spaccatura tra Gisele Bündchen, 42 anni, e Tom Brady, 45, e è iniziata in parte quando, all'inizio di quest'anno, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, sette volte campione del Super Bowl, aveva deciso di tornare alla National Football League dopo un breve ritiro. "Gisele era così felice quando ha annunciato il suo ritiro, e non era affatto elettrizzata quando è tornato", ha dichiarato una fonte a Page Six, aggiungendo: "Non ho mai pensato che questa discussione sarebbe stata la loro fine, ma sembra che lo sia. Non credo che ci sarà alcun ritorno ora. Entrambi hanno avvocati e stanno valutando cosa comporterà una divisione, anche per quanto riguarda i loro beni". A settembre la Cnn aveva anticipato i problemi coniugali tra Bündchen e Brady, che, dopo aver annunciato il ritiro dalla NFL lo scorso febbraio, era poi tornato sui suoi passi, concedendosi solo undici giorni ad agosto per "affrontare questioni personali", aveva dichiarato il suo allenatore Todd Bowles. "Questo è uno sport molto violento, abbiamo due figli e vorrei che fosse più presente. Ne abbiamo parlato tante volte, ma alla fine tutti devono prendere una decisione che funzioni e anche lui ha diritto di essere felice", aveva dichiarato, invece, Gisele Bündchen a settembre in un'intervista a Elle, manifestando la sua preoccupazione per il ritorno in campo del marito, con il quale ha avuto due figli: Benjamin Rein, 12 anni, e Vivian Lake, 9.
Gisele Bündchen e Tom Brady, la storia d'amore
Gisele Bündchen e Tom Brady sono convolati a nozze il 26 febbraio del 2009, a Santa Monica, in California, e l'8 dicembre dello stesso anno avevano coronato il loro amore con la nascita del figlio Benjamin Rein, e il 5 dicembre del 2012 con l'arrivo di Vivian Lake. Tom Brady è padre anche di John "Jack" Edward Thomas, 15 anni, il primogenito del marito avuto dalla precedente relazione con l'attrice e modella Bridget Moynahan.