Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
27 settembre 2022

George Clooney a otto anni dal sì con Amal Alamuddin: "Dicevano che la nostra storia non sarebbe durata"

"Non c'è nessun aspetto negativo nel mio matrimonio", ha dichiarato George Clooney a proposito del rapporto con la moglie Amal Alamuddin, con la quale ha avuto due gemelli

Condividi:

George Clooney, 61 anni, ha rilasciato un'intervista a Entertainment Tonight in cui ha parlato del suo rapporto con la moglie Amal Alamuddin - avvocato in prima linea per la difesa dei diritti umani - con la quale è convolato a nozze a Venezia il 27 settembre del 2014. Il matrimonio della coppia era stato officiato in lingua inglese dall'ex sindaco di Roma Walter Veltroni in una cerimonia privata all'Hotel Aman di Palazzo Papadopoli. Si era trattato, in realtà, dello scambio delle promesse solenni, secondo la tradizione statunitense; il rito, per avere valore legale, era stato poi celebrato nella sede comunale di Ca' Farsetti il 29 settembre dello stesso anno. "Eh sì, otto anni... E dicevano che non sarebbe durata! Non c'è nessun aspetto negativo nel mio matrimonio, ma soprattutto in mia moglie. Amal Alamuddin è davvero perfetta, la ascoltano o ascoltano quello per cui si batte", ha dichiarato al magazine l'attore a proposito della moglie - 45 anni a febbraio - con la quale il 6 giugno 2017 ha accolto i gemelli Ella e Alexander.

George Clooney e il rapporto con i figli avuti con la moglie Amal Alamuddin

"Li cresciamo come ogni famiglia, penso, vorrebbe crescere i propri bambini. Cerchiamo di renderli attenti alle altre persone. Infatti, nella mia famiglia, abbiamo sempre avuto una regola: sfida i potenti, difendi i deboli. Ed è questo che stiamo cercando di insegnare ai nostri figli io e Amal", ha raccontato George Clooney a proposito dei figli avuti con la moglie. Amal Alamuddin, che lo scorso marzo è stata incoronata donna dell'anno da Time, aveva parlato al magazine del marito George Clooney. "Abbiamo una casa piena di amore e risate. È una gioia al di là di qualsiasi cosa avrei potuto mai immaginare. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un grande amore nella mia vita e a essere una madre", aveva dichiarato Amal a proposito del suo rapporto con George Clooney, che il 6 ottobre sarà protagonista al cinema del film Ticket to Paradise, nel quale recita al fianco di Julia Roberts.

George Clooney a otto anni dal sì con Amal Alamuddin: "Dicevano che la nostra storia non sarebbe durata"

George Clooney: "Quando Amal è entrata nella mia vita mi sono innamorato perdutamente"

George Clooney lo scorso novembre aveva rilasciato un'intervista al podcast WTF con Marc Maron, ricordando il momento in cui aveva incontrato Amal Alamuddin. "Non volevo sposarmi e non volevo avere figli. E poi questo straordinario essere umano è entrato nella mia vita e mi sono innamorato perdutamente. Dal momento in cui l'ho incontrata, ho capito che tutto sarebbe stato diverso", aveva raccontato l'attore. La scelta di provare ad allargare la famiglia era arrivata dopo circa un anno dal loro primo incontro: "Eravamo a casa di un amico, che aveva un bambino molto rumoroso e odioso. Quando siamo usciti a fare una passeggiata, lei, che non ci aveva mai pensato, mi ha detto Siamo terribilmente fortunati nella vita. Dovremmo condividere questa fortuna con altre persone", aveva dichiarato Clooney. L'arrivo di due gemelli è stata una grande sorpresa: "Non sapevo che avrei avuto due gemelli. C'è quel momento in cui vai dai dottori e loro tirano fuori questo pezzo di carta che è un'ecografia e dicono Ecco, è un maschietto, e io Un maschietto, è fantastico. Poi hanno detto E l'altra è la femminuccia e io ero tipo Oh, cavolo!", aveva raccontato l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.