Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
19 marzo 2023

Fiordaliso ricorda la mamma: "È stata una delle prime vittime del Covid"

La cantautrice parla a Verissimo della scomparsa della mamma a marzo nel 2020: "Sono ancora arrabbiata. Non poterle stare vicino è stata una grande crudeltà"

Condividi:

Fiordaliso ricorda a Verissimo la sua amata mamma, scomparsa il 19 marzo del 2020. "Mia mamma è stata una delle prime vittime di Covid", afferma la cantautrice. E racconta quel periodo terribile: "L'hanno portata via con l'ambulanza all'inizio di marzo. Se n'è andata e non l'ho più rivista. Per 15 giorni è rimasta da sola. Per i primi due giorni sono riuscita a sentirla, poi è stata male e non l'ho più sentita". Fiordaliso ammettere di essere ancora oggi molto arrabbiata per quello che è successo alla sua famiglia: "Nessuno di noi l'ha più vista, alle tre di notte è suonato il telefono, sento la sua voce che dice: Sto morendo. Poi è caduto il telefono per terra. Abbiamo richiamato e poi se n'è andata". "Non poterle stare vicino nei suoi ultimi giorni, non poterla seppellire per settimane sono state delle crudeltà. Sono ancora arrabbiata. Se dovesse risuccedere qualcosa di simile, nessuno riuscirebbe ad allontanarmi più dai miei parenti. A costo di farmi arrestare", aggiunge la cantautrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.