Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 giugno 2023

Enrica Bonaccorti parla dell'incidente: "Mi ha aiutato sentire vicino il mio amato Giacomo"

"Giacomo mi manca molto": l'attrice parla a Verissimo della caduta che le ha causato la rottura di una spalla e ricorda il suo compagno, scomparso nel 2022

Condividi:

Enrica Bonaccorti, ospite a Verissimo, parla dell'incidente che le ha causato la rottura della spalla. "Ho inciampato, sono caduta di faccia. Ero piena di ecchimosi, ma soprattutto ho sbriciolato la spalla", spiega l'attrice. Enrica Bonaccorti si è sottoposta a un intervento dopo l'incidente. "È stato molto doloroso, ma non ho avuto paura", dice l'attrice che in questo momento difficile ha sentito la presenza del compagno della sua vita Giacomo Paladino, scomparso nel 2022. "Il medico che mi ha operato si chiama Di Giacomo e sono caduta in via San Giacomo. Questo iterarsi di Giacomo mi ha dato fiducia", afferma Enrica Bonaccorti. Ricordando il compagno Giacomo, a cui è stata legata per più di 20 anni: "È stata la persona più dolce, gentile ed elegante che io abbia mai incontrato nella vita. Mi ha viziata per 24 anni. Se ci fosse adesso mi avrebbe accudito in un modo meraviglioso. Sento tanto la sua mancanza, ma lo avverto vicino".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.