Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
06 maggio 2023

Elenoire Casalegno: "Ho rischiato di perdere mia figlia Swami"

La showgirl racconta a Verissimo delle complicazioni che ha avuto durante la gravidanza: "Mia figlia è nata all'ottavo mese con un parto cesareo d'urgenza"

Condividi:

Elenoire Casalegno parla a Verissimo delle complicazioni che ha avuto mentre aspettava la figlia Swami che oggi ha 24 anni: "Ho rischiato di perderla. È nata all'ottavo mese con un parto cesareo d'urgenza". La showgirl, che allora aveva 23 anni, racconta cosa è successo: "Io stavo bene. Ho avuto una gravidanza normalissima. Una mattina, all'ottavo mese, mi svegliai e sentii che c'era qualcosa che non andava. Solo che mi vergognavo di chiamare la dottoressa perché non sapevo cosa dirle, non avevo dei dolori. Poi la chiamai, lei mi rassicurò, ma poi mi richiamò per fissare un monitoraggio". "In clinica, durante il monitoraggio, da sdraiata si sentiva il battito, ma di fianco il battito spariva", spiega Elenoire Casalegno. La dottoressa poi uscì per dire all'allora compagno della showgirl, DJ Ringo, che era necessario intervenire subito.

"In 24 minuti mia figlia nacque. Se non ci fosse stato quel tempismo, quella sensazione, se la dottoressa non mi avesse richiamata, l'epilogo non sarebbe stato lo stesso", ricorda Elenoire Casalegno.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.